Vampire&Angel GDR: The Two Suddens Worlds

Forum GDR Per Chi Ama I Vampiri, Gli Angeli E I Demoni!!! ^_^.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rose93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    VAMPIRE&ANGEL GDR: THE TWO SUDDENS WORLD

    Il Nostro Forum GDR è basato in vero su due mondi distinti e separati sia temporalmente che fisicamente. In poche parole diamo la possibilità di scegliere due GDR o come li chiamiamo noi Mondi perché e di questo che dopotutto si parla
    Il Mondo Dei Vampiri:È Durante la dinastia Joseon per generazioni la famiglia Lee protesse il sud, dell’allora divisa Corea , come guardie del corpo.
    Yul Lee era il quarto per generazione che proteggeva la famiglia reale e molto giovane grazie alle sue abilità divenne la guardia personale di re Yeongjo.
    E fu in una delle tante occasioni che seguiva il suo re dappertutto che conobbe il bavarese Albus Rosemberg, guardia del corpo di un vecchio re della Baviera spodestato ed esiliato proprio in Corea.
    Tra i due nacque subito una bella amicizia, che divenne ancora più stretta quando Anastasia, la moglie di Albus si ammalò.
    Il bavarese chiese aiuto al suo amico Yul per aiutarlo a trovare una cura che potesse salvare la giovane moglie e madre dei suoi 2 figli in fasce, ma solo troppo tardi i due uomini scoprirono una tossina: la vampirocinia che uccideva si, ma rendendoli immortali.
    I due amici avendo capito l’importanza di quella tossina decisero di non rivelarla a nessuno avendo paura di quello che avrebbe potuto succedere se fosse finita nelle mani sbagliate.
    La morte del vecchio re di Albus avvenuta alcuni anni dopo la morte della moglie lo ricondusse a far ritorno in patria insieme ai suoi piccoli figli Carl e Diana non prima però di essersi scambiato una promessa col coreano: Un giorno si sarebbero ritrovati.
    Negli anni successivi in Corea il re Yeongjo mise a morte il principe ereditario Sado, nonché suo unico figlio facendo salire al trono il nipote Jeongjo.
    Yul dopo non essere riuscito a convincere sua moglie a trasformarsi in vampiro per evitare la morte, rimase vedovo e crebbe da solo l’unico figlio avuto dalla donna Jae educandolo anch’esso come guardia del corpo.
    Il ricongiungimento con la famiglia Rosemberg sembrava molto lontano finché re Jeongjo morì improvvisamente in circostanze misteriose quando Jae era con lui non riuscendo ad evitare che morisse cosi Yul insieme al figlio e alla nuora Arang decisero di lasciare la Corea intuendo che dietro alla morte del re ci fosse un complotto.
    Lasciata la Corea , la famiglia Lee si trasferì nella Baviera tedesca ricongiungendosi finalmente con la famiglia Rosemberg. I rapporti tra le due famiglie nonostante gli anni che le avevano viste lontane rinnovarono subito il loro molto stretto.
    La prima delle due famiglie ad essere trasformata in vampira fu Arang la moglie di Jae che partorendo la sua secondagenita Miho rischiò di morire, ma che grazie all’intervento di Yul e Albus si salvo trasformandosi.
    Tutto tra le due famiglie andava per il meglio quando Diana, Carl e Muriel, la moglie di quest’ultimo, vennero uccisi.
    C’era un unico indizio, donato dalla nipotina di Albus unica superstite del massascro, anche se coperto in viso l’assassino aveva mostrato lineamenti orientali e per questo la colpa ricadde sulla famiglia Lee.
    I rapporti tra le due famiglie divennero piuttosto tesi: Da una parte i Rosemberg davano la colpa ai Lee sapendo che l’assassino era orientale, dall’altra parte la famiglia Lee si indignò per essere stata incolpata di un crimine non commesso.
    Negli anni si diffuse anche inaspettatamente il vampirismo e le due famiglie si accusarono anche di aver violato l’accordo di non trasformare nessuno che non fosse delle loro famiglie, cosi si crearono le due casate che accoglievano i neo vampiri che avevano scelto da che parte stare.
    Tutto questo fece sfociare un odio profondo tra le due famiglie che raggiunse l’apice quando 9 anni dopo la morte dei 3 componenti della famiglia Rosemberg , Derek, il primo genito della famiglia si introdusse nel castello dei Lee .
    Desideroso di vendetta cercò di uccidere i nipoti di Yul , Jae per proteggere la propria famiglia venne ferito mortalmente non prima però di aver cacciato Derek dalla propria proprietà e di aver rivelato che il loro aggressore non era più umano ma che era un vampiro.
    Passati alcuni anni un inaspettato obbligo dettato dal re di Baviera obbligherà tutti i figli dei nobili a frequentare la prestigiosa scuola Regen istituita apposta per i giovani rampolli , costringendo cosi i nipoti dei capo famiglia a frequentare lo stesso istituto, ma non solo anche a vivervi all’interno.
    Riusciranno i nipoti di entrambe le famiglie e i neo vampiri a non far scoprire dagli umani la loro natura e ad andare apparentemente d’accordo tra di loro?
    Il Mondo Degli Angeli E Demoni:Il mio nome non ha molta importanza
    C’è da sapere su di me solo che sono una cittadina del mondo perché su di esso io so tutto ma badate bene non per mia scelta o per il volere arricchirmi di potere, cosa poi immorale e riprovevole da fare a mio modesto avviso anche perché sappiatelo: sapere tutto è una gran fregatura ve l’assicuro non ci si ricava nient’altro che danni, seccature, guai e… punizioni…
    Il Mio Dono o disgrazia, a buon intenditore poche parole, mi ha reso nella mia breve vita di quattordicenne conoscitrice del terreno… E non…
    A me basta né sfiorare né toccare ma semplicemente guardare nell’anima, nel cuore di chi l’annida tramite la porta dei loro occhi vitrei per scoprire tutto di se: Passato, presente e futuro, vizzi, virtù, peccati inconfessabili, crimini ontosi che nessuno mai confesserebbe di essersene macchiato a sangue a vita
    Io Vedo Tutto
    Io Sento Tutto
    E purtroppo, nel giusto, sono trattata da pazza…
    Nella mia scuola,Un Liceo Campus Di Figli Di Papa, succedono cose stranissime, ci sono persone stranissime
    Ciò che leggo mi fa terrore o, a le volte, mi incute una serenità enorme mai provata prima di metterci piede in vita mia!!!
    Prendetemi per pazza, cosa che già alcuni fanno indicandomi come diversa. Forse chi un giorno leggerà questa pagina di diario lo farà, figlio od estraneo che sia, facendosi quattro grosse risate prendendomi in giro o magari, nel caso migliore, piangendo per la mia condizione ma sappiate che qui io racconto il vero: Gli Angeli ed I Demoni Esistono Davvero ed io con il mio dono ne sono la prova vivente della loro esistenza in quanto posso vederli, riconoscerli nelle loro umili sfoglie da umani, dato che mi basta guadarli per smascherarli e sapere chi essi siano nel bene… e nel male
    Sono stata tramite i loro occhi In Paradiso:Oh Che Luogo Affascinantemente Sconvolgente!!!
    Sono stata tramite i Loro Occhi Nel Giorno Della Scelta, nella radura di Valdur, e della conseguente Caduta immensa, infinita…
    Ho provato il loro stesso panico, dolore, che attanagliava le loro viscere in mutazione verso un umana apparenza, e sofferenza che in vece ghermiva il loro cuore gia colmo di nostalgia per il luogo amato da cui erano stati radiati
    Si perché mi immedesimo tanto da provare le loro stesse sensazioni roventi sulla mia pelle, di immedesimarmi con loro, di essere con loro lì durante quell’evento che faccio riaffiorare dai loro ricordi più reconditi con un mio solo e innocente sguardo:Io vedo ciò che hanno visto loro anche se loro non lo sanno e non se ne accorgono mai…
    Sono stata All’Inferno
    Ho visto con i miei occhi tramite i loro e conosciuto conseguentemente Lucifero e i suoi forti, e forse in parte giusti, ideali. Non sta a me giudicare io sono solo ‘’Una Spettatrice Passiva’’ di tutto ciò quindi lascio agli altri questo oneroso, secondo me, compito…
    Ho saputo, sempre tramite i loro ricordi, della tragica fine di chi non ha scelto:Tutto Trucidati Dalle Orde Di Satana In Persona
    E dei Figli Dei Buoni E Dei Dannati:Orrendamente deturpati dalle roventi spade Della Santa E Sacra Bilancia non prima però di essere interrogati, confessando il nome di chi l’aveva generato, e in fine brutalmente uccisi condannati, così, al nulla eterno…
    Ora Sulla Terra Rimangono Solo Gli Angeli, Dalla Parte Di Dio O Come Chiamano Loro Il Trono, I Demoni, Le Schiere Di Lucifero Alias Satana, E Noi… Gli Ignari, O Quasi Tutti, Umani…
    Una Cittadina
    Del Mondo…
    I Nostri Vampiri:
    Non sono come tutti gli altri vampiri che si vedono in giro sono speciali
    In quanto durante la trasformazione fra lo stacco da un passaggio fisiologico ad un altro il loro cuore si ferma un attimo, un battito per intenderci, per poi riprendere a battere con un ritmo diverso da quando si era umani più piano come diciamo noi a un ritmo vampiresco.
    Ciò permette di arrossire e di non limitare certe espressioni e comportamenti emotivi quale pure la manifestazione della rabbia essenziali in un GDR e di preservare in modo più efficiente la loro esistenza agli ignari, o quasi, esseri umani.
    Inoltre si possono scegliere di farli nutrire di sangue umano, nessuna legge, dato che quasi nessuno conosce della loro esistenza, vieta tale pratica, o di sangue animale. In alternativa anche di entrambi questo sta al chi lo gestisce
    Ovviamente I Vampiri avranno dei poteri che vanno da quelli che riguardano i quattro elementi naturali a quelli che concernano la sfera psichica. Anche Gli Umani se si vuole avranno dei poteri diversi da quelli dei vampiri ma non per questo inutili nell'insieme delle role.
    L'Ambientazione
    Abbiamo scelto due ambientazioni diverse così come le epoche
    Mondo Vampiri: Il tutto è incentrato sulla parola Romanticità!!!
    Abiti eleganti ed ariosi, modi signorili e aggraziati.
    Si parla come un tempo dandosi del lei.
    La scuola non è il solo fulcro delle role. Vi è una città intera da vivere divisa nella parte povera, dove solitamente i vampiri vanno a caccia, e nella parte ricca dove sta tutta la nobiltà.Tutto ciò è possibile anche grazie al coprifuoco che vige nell'istituto perché una volta gli studenti dispensati dalle lezioni potranno o rimanere nell'istituto o se preferiscono andare in città..
    Siamo in baviera ai primi dell'800'. La baviera è una terra fertile e magica ottima dove ambientare il nostro GDR. Anche se la storia parte dalla corea il tutto nel loro tempo presente si realizza in Baviera.
    Mondo Angeli E Demoni:
    New York!!!
    Miglior città per un prestigioso college di casinisti non c'era!!!
    XDDD
    Abbiamo diviso la citta in quartieri: Brooklyn, Morningside Heights(Manhattan),dove vi è il Barnard College, più altri luoghi famosi in New York Generale Tipo Central Park, La Costa, Il McDonald ect
    Il College che vi si trova, munito di un generoso coprifuoco, l'una di notte, funziona a guisa di quelli americani.
    Se qualcuno no ne ha proprio idea è così:
    ''Dunque, innanzitutto è composto da solo quattro anni: "Freshman, Sophomores, Juniors e Seniors."
    Gli studenti, per prendere la graduation nel loro Senior year, devono cominciare a raccogliere crediti dal loro Freshman year. A differenza della scuola italiana, in America gli alunni possono scegliere i corsi da seguire, dando la precedenza alle materie obbligatorie per prendere la graduation e successivamente alle materie che, invece danno semplicemente crediti. Inoltre se si "fallisce" un corso, non si ripete l'anno, ma l'anno successivo si passa al grado superiore, prendendo però due livelli della stessa classe (quello che si è fallito e quello che effettivamente si dovrebbe seguire) così non si rimane indietro. Ad esempio, se un Freshman viene "bocciato" in letteratura americana 1, l'anno successivo (Sophomore year) deve seguire letteratura americana 1 e 2 e passarli entrambi per avere credito pieno.
    Non esiste il quadrimestre, bensì il semestre. In un anno ci sono sei semestri.
    La scala di valutazione è in lettere (A, B, C, D, F ed E per excellence) ed è basata sulle percentuali.
    A metà anno, alla fine del terzo semestre ci sono i "Midterm Exam" ovvero degli esami su tutto il programma fatto fino a quel punto. A fine anno, invece, ci sono i "Final", che si basano sull'intero programma dell'anno. Gli esami sono obbligatori per gli studenti che hanno una media inferiore alla C, per gli studenti che hanno una media della B con un giorno di assenza e per gli studenti che hanno una media della A ma con più di tre giorni di assenza. In sostanza: mantieni la tua media alta, non fai assenze e sei esonerato dagli esami.
    I compiti in classe possono essere test a crocette, Essays o dimostrazioni pratiche, a discrezione dell'insegnante o a seconda della materia.
    I corsi che vengono offerti sono molteplici e comprendono ambiti molto diversi; vanno dalle materie classiche come: matematica, studi sociali, scienze, letteratura, storia, educazione fisica, lingue, civica, economia, arte, a corsi, diciamo, inusuali come: speech, teatro, cucina, cheerleading, web design, scrittura creativa.
    Ogni scuola ha la sua squadra di football e il suo team di cheerleader, vengono anche offerte molte altre attività sportive, come basket, baseball, sofball e dance team.
    Oltretutto esistono i vari club a cui ci si può iscrivere (club di spagnolo, club di arte e disign etc, etc...).

    Ciascuno insegnante ha la sua classe e sono gli studenti a spostarsi per raggiungere il corso.
    Le ore sono di 90 minuti, si comincia alle 7.15 e si finisce alle 14.15, pranzo compreso. Il pranzo si può portare da casa oppure, è possibile usufruire del servizio Mensa, che offre una buona varietà di cibi.
    Ogni giorno, dalle 7.15 alle 7.30 trasmettono il notiziario della scuola. Inoltre la scuola può avere: un campo da football, uno da baseball e uno da calcio.
    La divisa viene utilizzata basandosi sulla politica della contea.
    Come nei film durante l'anno ci sono i balli della scuola: l'Homecoming (all'inizio dell'anno), Sadie's Hoaks (in gennaio... E' usanza che le ragazze invitino i ragazzi) e in maggio, il ballo più importante: il promo.''
    Per Ulteriori Informazioni Visitate Il Nostro Sito: http://vampireandangelgdr.forumfree.it/
    O Connettetevi In Chat Al Canale #293.ff
    Lo Staff Sarà Lieto Di Offrirvi Ulteriori Delucidazioni!!!
    Grazie Dell'Attenzione Lo Staff Di Vampire&Angel GDR: The Two Suddens Worlds
     
    Top
    .
0 replies since 14/5/2013, 12:10   57 views
  Share  
.